Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Lelia wrote:Io sapevo che esiste anche la bulimia senza compensazione, ovvero senza vomito auto provocato.
Lav penso semplicemente che hai bisogno di aiuto. Un aiuto competente, qualificato, specializzato in dca, una terapia fatta con regolarità.
E' possibile che una cosa del genere non la trovi nel pubblico ma solo nel privato, e quindi che costi, ma si tratta della tua salute e quindi nella mia ottica è una priorità assoluta.
Ti abbraccio stretta.
Forse allora la bulimia con conseguente vomito è una cosa più legata all'anoressia.
La dietista che mi curava mi ha spiegato che prima o poi tutte le anoressiche eccedono nella bulimia con vomito e io ho generalizzato.
Lelia, mi frega che è una cosa che di solito si autocircoscrive
però col tempo va a peggiorare, si
ah, comunque mangio bene di giorno (non poco, non da fame) e ho peso 10 kg da gennaio
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010 [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
laste wrote:Lelia, mi frega che è una cosa che di solito si autocircoscrive
però col tempo va a peggiorare, si
ah, comunque mangio bene di giorno (non poco, non da fame) e ho peso 10 kg da gennaio
Mail fatto che mangi senza quasi accorgertene (e in più mangi cose molto dolci) non va bene.