quoto :cisssss:Smilla wrote:e come si fa?
Ho appena fatto
Moderator: laste
- cohiba
- Ambasciatore

MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- valedirimini
- Ambasciatore

-
Daniela
- Ambasciatore

Si, quello con il cremor tartaro cotto sul fuoco.sinanna wrote:hai fattto quello commestibile con la farina???
ne ho fatto tantissimo a Silvia a suo tempo!!!
Anche io ne faccio a kg durante l'inverno. Fino allo scorso anno lo usavo molto anche durante la festa di compleanno di Silvia che essendo a novembre è al chiuso. I bambini ci perdono il pomeriggio.
E poi ha una durata stupefacente!!
Fariina, acqua, sale, olio, cremor tartaro e colorante per alimenti (o cacao zafferano, caffè....) mischi tutto, metti in una pentola antiaderente a fiamma bassa e mescoli finchè si addensa diventando una palla che si stacca dalle pareti.Smilla wrote:e come si fa?
Chiuso in un sacchetto di plastica dura anche 9, 10 mesi.
Fai conto che alla scuola materna l'ho fatto lo scorso anno e mi hanno detto che adesso comincia a diventare bruttino (più che altro per il numero di manine che lo hanno manipolato)... però era ancora morbido.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.