roomba e i virtual walls

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Fran&Maia wrote:lasciarlo razzolare in un paio di camere e fargli fare l'altro paio il giorno successivo potrebbe funzionare?
quando sono in periodo "casalingo" faccio così, e funziona bene,
ogni sera lo metto in carica e ogni giorno faccio un paio di stanze a turno.
Fran&Maia wrote:per quanto riguarda i virtual walls,allora,non servono..al massimo si chiude la porta,giusto?
io faccio così, però non li ho, magari chi li ha li usa e si trova bene.
Io uso le porte oppure ad es. per lo studio dove non ho una porta fisica metto un ostacolo sulla linea della soglia (basta che sia un po' pesante, sennò lo spinge e "scappa"; l'altro giorno avevo messo solo un paio di cestini: era evaso e non lo trovavamo più, ahaha)
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fran&Maia »

E quando sei in preda alla casalinghitudine e fai le camere a turno,gli metti la "cuccia"dove sta pulendo o la lasci sempre al solito posto,anche se non è nella camera di turno? Fammi un corso di roomba,te preego!
losbanos

Post by losbanos »

Io chiudo le porte delle camere e lo faccio passare giornalmente nella zona giorno, quando esco alla mattina lo faccio partire. Le camere le faccio singolarmente ogni due giorni, tornando a casa sul mezzogiorno gliene faccio fare una e poi quando riesco lo metto nelle altre
I muri virtuali ce li ho ma li uso poco, più che altro se ho il gatto che dorme sul letto e non posso chiudere la porta altrimenti mi resta imprigionato fin che torno
Locked