3 mesi e mezzo, ma quante poppate ????

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Allatta a richiesta, i pediatri e l'allattamento presso viaggiano su binari diversi. Mia figlia di mesi ne ha 7 e ciuccia ben più di 5 volte al giorno per fortuna. Poi 5 pasti non si può sentire
Bianconiglia84
Utente NM
Utente NM

Post by Bianconiglia84 »

Frida la mia bimba ora ha 4 mesi e mezzo e pesa 8 kg e mezzo, tranquilla. Ci sono bimbi più cicciotti e bimbi più minuti, ma tutti si autoregolano se vengono allattati a richiesta. Ognuno prende quel che è giusto per sé se gli viene lasciata la possibilità. Melissa ciuccia ben più di 5 volte al giorno, e come Diego fa poppate da 5-6 minuti. Va benissimo così, il tuo piccino sa cosa è giusto per lui :-)
Seek the roses along the way, just beware of the thorns
Image
Image
marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

Bianconiglia84 wrote:Frida la mia bimba ora ha 4 mesi e mezzo e pesa 8 kg e mezzo, tranquilla. Ci sono bimbi più cicciotti e bimbi più minuti, ma tutti si autoregolano se vengono allattati a richiesta. Ognuno prende quel che è giusto per sé se gli viene lasciata la possibilità. Melissa ciuccia ben più di 5 volte al giorno, e come Diego fa poppate da 5-6 minuti. Va benissimo così, il tuo piccino sa cosa è giusto per lui :-)
Vale devi mettermi una foto della tua pupattola :bacio:

Mary
Locked