andando in giro

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Matilde è sempre stata una bambina brava e docile.

Non dovevo ripetere le cose più di 3 o 4 volte prima che le facesse, per strada mi dava la manina e mi camminava a fianco, se senza manina sempre dietro.

Ora... Non so dove sia finita quella bambina, ma ora c'è un'essere che non sta ferma un secondo, che ne ha sempre una da fare, che vuole sempre stare lontana da me e poi raggiungermi...

Non fa versi di dinosauro, non fa sparatorie, ma credo sia solo perchè è una femminuccia.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

MatifraSo wrote:Matilde è sempre stata una bambina brava e docile.

Non dovevo ripetere le cose più di 3 o 4 volte prima che le facesse, per strada mi dava la manina e mi camminava a fianco, se senza manina sempre dietro.

Ora... Non so dove sia finita quella bambina, ma ora c'è un'essere che non sta ferma un secondo, che ne ha sempre una da fare, che vuole sempre stare lontana da me e poi raggiungermi...

Non fa versi di dinosauro, non fa sparatorie, ma credo sia solo perchè è una femminuccia.

tu sei una santa!!! 3/4 volte per me è già tantissimo
io perdo la pazienza dopo 2 volte che ho detto la stessa cosa e sono stata ignorata ahahahahah!

a daniele devo dire le cose mille mila volte prima che le senta, un altro centinaio prima che risponda e basta un urlaccio per far si che obbedisca!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

7 anni scilla, ha voglia di giocare e fantasticare con i suoi mondi immaginari.
io fossi in te non mi preoccuperei eccessivamente. mettici che poi a scuola lui è molto bravo e non si comporta così.
ragion per cui essere tranquilli
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA

http://www.ripor.com
Locked