IO ti dico di continuare ad allattarla senza farti problemi ogni volta che lei lo vuole.
Un mese fa noi abbiamo tonsillite con antibiotico: praticamente una settimana di sola tetta.
Adesso col caldo noto che prende più spesso il latte la notte. E mi sembra naturale, anch'io ho più sete...
rassicuratemi
- kri
- Ambasciatore

"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- Sheireh
- Ambasciatore

E che problemi potrebbe causarle poter fare ciò che la natura la stimola a fare, se a te non dà fastidio?
Non ascoltare chi ti dice che non crescerà mai, che diventerà mammona se non addirittura lesbica o che so io :sticazzi:
Non ascoltare chi ti dice che non crescerà mai, che diventerà mammona se non addirittura lesbica o che so io :sticazzi:

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
Hyla
aspetta !! ti rassicuro io che ho una bimba di quattro anni che ciuccia più spesso del fratello se ha a disposizione la tetta.
vai tranquilla!!! le stai facendo un grande regalo!
Alle persone che mi chiedono e dalle quali non voglio commenti mento spudoratamente
Ma stella ciuccia ancora?
Ma stai scherzando?????? a 4 anni?????????????
:cisssss: :cisssss:
vai tranquilla!!! le stai facendo un grande regalo!
Alle persone che mi chiedono e dalle quali non voglio commenti mento spudoratamente
Ma stella ciuccia ancora?
Ma stai scherzando?????? a 4 anni?????????????
:cisssss: :cisssss: