post riunione scuola d'infanzia

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip

Post by dani9\6\08 »

Sheireh wrote:Brrr.
Ammetto di avere molta paura per la materna e queste cose non fanno che confermarmela.

Ho intenzione di andare in autunno a visitare personalmente tutte le materne della zona, pretendere un colloquio personale e parlare direttamente e indirettamente delle varie cose.
Ma basterà?

Tu ti eri informata prima tramite incontri o cose del genere o sei andata su quella solo perché è l'unica fattibile?
no purtroppo non mi sono informata perchè solo dalla prossima settimana saremo li fissi.
ho fatto la domanda e mi hanno chiamata,l'alternativa è la privata dalle suore!
il colloquio individuale lo avrò a settembre e mi sto già preparando.
[SIGPIC][/SIGPIC]

Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11
kida

Post by kida »

io cambierei e di corsa, alla materna dove vanno i miei figli i ciucci sono ammessi come i pannolini per i piccolissimi, ovvio ci sono le regole per una serena convivenza, normale che ci siamo ma non i castighi
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

marte71 wrote:temo che purtroppo sia il contrario. se questa è la presentazione, questi sono i metodi che vengono usati.
non hai alternative?
Quoto. Così faranno.

Però son nella tua stessa situazione, nel senso che pur essendomi trovata male con Marco dovrò mandare l'anno prossimo Andrea nella stessa scuola.
Essendo il plesso di residenza, è l'unica dove ha garanzia di essere preso. Nelle altre finirebbe in fondo alla lista e quindi rischierebbe di restar fuori, e non posso permettermelo. Spero nel cambio delle maestre.

Da noi invece a parole tutto bene, poi nei fatti non hanno comportamenti a misura di bambino. Mio figlio è ipersensibile e ne ha risentito.
Novella

Image

Image
Locked