SOS please, che succede?

*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

Post by *Ale* »

Grazie donne mattiniere!
Allora, in bocca di Emma non ho notato nulla di strano, ma in effetti non è che abbia guardato con particolare attenzione...quando torno a casa provo a vedere.
Il Daktarin me lo danno in farmacia senza ricetta? Dite che è il caso di provare anche senza certezza della diagnosi?
Per quanto riguarda il capoparto, l'ho già avuto a luglio e il mio ciclo, da un paio di mesi è tornato normale...potrei in effetti essere in prossimità del ciclo...mamma, che brutto non riuscire a capire il proprio corpo!

Cmq stamattina non sono più riuscita a dormire, quindi ho provato a fare degli impacchi con acqua calda e a spremere un pochino il seno in corrispondenza dei punti più dolenti, che sono riuscita ad identificare...alla fine, ci sono alcuni dotti che hanno spurgato qualcosa di simile a ricotta ed erano i dotti più o meno corrispondenti a dove avevo il dolore...ma che, ho le tette che vanno a male?? :tettonaesaurita:
Quando ho avuto i dotti otturati, era uscito un micro coagulino di latte duro tipo sassolino, ma qui la consistenza era più morbida, però ne è uscita un bel po'.
Poi ad un certo punto, quando la situazione mi è parsa migliore, ho smesso...ma mi è rimasto il dubbio di aver magari 'spremuto' per nulla e che nella mia ignoranza in materia io ignorassi il fatto che il latte non è solo liquido ma anche in parte materico.
Che dite, deliri da 5 di mattina? :tettonaesaurita:

Cmq al momento il seno è ancora dolente, ho preso un'altra Tachipirina e ora sono al lavoro...uff!
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)

Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Se è uscito latte rappreso avevi dei dotti chiusi.
Ora dovrebbe passare.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

Post by *Ale* »

Speriamo Lenina, anche se al momento non mi pare di stare tanto meglio...mi vengono i brividi solo a sfiorarmi alcuni punti del seno, brrr.
Ma c'è qualcosa che posso fare per prevenire questa occlusione parziale? Dovrei spremere un poco il seno ogni giorno? Dovrei magari cambiare posizione di allattamento? Io sono sempre sullo stesso fianco nel letto, magari la staticità della posizione facilita il ristagno.
E il Daktarin lo prendo comunque, o aspetto di vedere se il dolore ai capezzoli passa?

Scusatemi, mi pare di essere una lagna... :vergogna:

PS: me very onorata, 3 guru di NM in un mio post! :inchino:
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)

Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Locked