aiuto, non so che pesci prendere!

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Tu non hai niente che non va.

Possono essere un sacco di cose.

Può essere un dolore fisico come il mal di pancia, può essere un fastidio dato da qualcosa di esterno (temperatura, suoni, ecc...), può essere che abbia captato qualche cosa che non va in famiglia (problemi al lavoro o che so io), può essere uno scatto di crescita, può essere acuta necessità di rassicurazione, può essere noia, può essere un po' di reflusso...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

siamo uscite...è durato poco...ha cominciato a firgnare e poi a gridare. Ho cercato di farla mangiare, ma fuori all'aperto mi stresso, forse l'ha percepito...
alla fine siamo tornate a casa. l'ho fatta mangiare di nuovo. Sono esausta :cry:
ora sembra che vada meglio, le ho dato il mylicon magari è quello...
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

cohiba wrote:siamo uscite...è durato poco...ha cominciato a firgnare e poi a gridare. Ho cercato di farla mangiare, ma fuori all'aperto mi stresso, forse l'ha percepito...
alla fine siamo tornate a casa. l'ho fatta mangiare di nuovo. Sono esausta :cry:
ora sembra che vada meglio, le ho dato il mylicon magari è quello...
Ma uscendo la tieni in carrozzina o in braccio?

Se vi mettete in camera sdraiate con poca luce?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked