Cura delle carie in allattamento

Smilla

Post by Smilla »

lenina wrote:sì, si possono fare le anestesie locali ma non dire che allatti
quoto lenina,
io mi ero informata al centro antiveleni di Bergamo che ha una banca dati sui farmaci permessi in allattamento, l'anestesia quella verde (diciamo un pò più blanda ma efficace lo stesso) si può fare!
asolina

Post by asolina »

io 9 anni fà ero nella stessa barca, dicendo che allattavo non mi ha fatto problemi il dentista (olandese) mi ha fatto tirare il latte prima (lisa aveva 4 o 6 mesi non ricordo) mi ha curato e mi ha fatto buttare la poppata seguente.
ma ora sò che non serve ;)
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

SIMOM wrote:Presente!!!
allora l'anno scorso ho dovuto fare l'anestesia per curarmi un dente e allattavo Daniele, ho chiesto alla mia pediatra e lei mi disse di tirarmi il latte per le 2 poppate seguenti all'anestesia e poi andare tranquillla....

Non è necessario.
L'anestesia locale è locale e non passa nel latte.

E poi si allatta anche dopo il cesareo fatto con la totale(infatti non è necessario tirarsi il latte neanche dopo le totali di solito se non sono lunghe se no basta tirarlo 1-2 volte)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked