stesso allattamento, 2 mamme diverse

laste
Admin
Admin

Post by laste »

giusta'appunto si è gia ri-addormentata ma sono sicura che se la mettessi giù si rianimerebbe subito

@lory-non sottovalutare il potere di questa sezione :cisssss:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Eleonora

Post by Eleonora »

Hai fatto bene a postare....io faccio parte della triste categoria di quelle che prese dall'ansia e dalle paranoie altrui(invece che ascoltare il cuore e le richieste del mio piccolo)andavo in preoccupazione vedendo che il cucciolo aveva i ritmi della tua Irene.Ciucciava cinque minuti eppoi stopo....epppoi dinuovo....si attaccava ogni mezzora....e io avevo il bombardamento attorno della suocera che mi diceva che lo affamavo e che dovevo prendere il LA.
Una tragedia....
lory76

Post by lory76 »

laste wrote:giusta'appunto si è gia ri-addormentata ma sono sicura che se la mettessi giù si rianimerebbe subito

@lory-non sottovalutare il potere di questa sezione :cisssss:
Non pongo limiti alla provvidenza ahaha

Con greta, aldila' del discorso "paura che il latte non fosse sufficiente", era proprio che io non ce la facevao a stare sempre lì con ste tette sempre a disposizione.
Era il discorso psicologico della sua dipendenza da me che mi destabilizzava.

Non so ora come la potrei prendere.
Da filosofa potrei pensare che sarebbe l'ultimo neonato e quindi mi potrei dire " goditi ogni minuto, che e' l'ultima occasione nella vita".....
ma non mi pare l'atteggiamento giusto ahahaa

Comunque non e' un pensiero che ho ora, poi, per me, prima dell'allattamento fallito c'e' la paura della depressione, gia' non vivere quella sarebbe un gran successo, allattare il non plus ultra.

Sono felice per te, che ti stai godendo questa fanciullina in ogni sfaccettatura.
Sei bella mamma lav!
:bacio:
Locked