Quando l'alternativa è meglio :)

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Quando l'alternativa è meglio :)

Post by micmar »

marte wrote:In un mondo ideale, senza dubbio, quoto Julia.

Ai nostri tempi non esisteva alternativa renocchia. Mi pare sia in vigore dalla fine degli anni 80.
L, 'ultimo concordato è del 1984
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Smilla wrote:Trilli quale religione professi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo ha già detto, nessuna, ma ripeto che non è questo il punto
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

renocchia wrote:Io credo che a questo punto vari da zona a zona: tra tutte le persone che conosco di Napoli e latina( città di mio marito) nessuna e dico nessuna fa alternativa.
Io ad esempio frequentavo un liceo classico noto per la sua matrice comunista, ( la maggioranza era proprio atea) e nessuno della mia scuola ha mai fatto alternativa o preteso di uscire dalla classe... Ora che ci penso però forse non c'era ancora questa possibilità? Da quando c'è a proposito?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Certo che c'era Renée. Io sono del 1982 e ho sempre fatto alternativa: elementari, medie e liceo classico.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Locked