il bidello uomo

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Margebouvier

Post by Margebouvier »

Trilli ma questo e' atroce e ingiusto.
Sono con te.
Pero' nulla ha a che fare col discorso che faccio io.
Intanto non prevede che si puliscano sederini ai bambini e può rientrare nel ruolo del bidello quello del controllo dei bagni.
Margebouvier

Post by Margebouvier »

Trilli2011 wrote:Il personale idoneo nella scuola pubblica fatichiamo ad averlo per i bimbi con handicap, figuriamoci per quelli non diversamente abili.
Invece di indignarci dovremmo scender in piazza e mandare a casa questo governo, che sta trasformando la scuola pubblica in un ghetto.
Cate dice che queste persone sono PAGATE PROFUMATAMENTE per svolgere il loro lavoro.
Sarà, ma io so che un bidello prende circa 1000 euro al mese, sai che profumo...
Ma che pagate profumatamente....sono pagate poco lo so bene.
Pero' appunto io ce l'ho col sistema mica col bidello in se.
Anzi trovo ingiusto che il bidello debba svolgere compiti che non gli spettano anche per lui.
E comunque il discorso pubblica/privata e' un po' il cane che si morde la coda:più le scuole pubbliche sono disastrate più anche genitori che manderebbero i figli teanquillamente alla pubblica si trovano a propendere invece per una privata (io sono una di loro).
Non mi piace per principio ma i principi non posso esercitarli sulla pelle di mia figlia.
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Margebouvier wrote:Trilli ma questo e' atroce e ingiusto.
Sono con te.
Pero' nulla ha a che fare col discorso che faccio io.
Intanto non prevede che si puliscano sederini ai bambini e può rientrare nel ruolo del bidello quello del controllo dei bagni.
lo prevede
guarda cosa abbiamo postato con alemia

sulle considerazioni politiche è ovvio che mi trovo d'accordo con voi
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked