Ma si, pensiamo positivo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Ma si, pensiamo positivo

Post by Trilli »

Laura wrote:ma perchè fanno ancora queata terribile curva col liquido?!
A me fecero il prelievo a digiuno, poi mi mandarono a mangiare e altro prelievo dopo 2 ore.
Quella è la mini curva.
Quella da carico prevede un bicchiere e mezzi di glucosio a digiuno dopo la misurazione della glicemia, e poi 3 o 4 prelievi a distanza di un'ora l'uno dall'altro.
Non soffrivo di nausee ma rimasi con lo stomaco sottosopra per tutta la giornata!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
daniela73
Utente NM
Utente NM

Re: Ma si, pensiamo positivo

Post by daniela73 »

Tati per la curva glicemica portati un paio di fette di limone da succhiare tra un sorso e l'altro. Me l'avevano consigliato quando ho dovuto farlo io. Ha funzionato! Non che diventi gradevole, ma sopportabile si.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Ma si, pensiamo positivo

Post by tati »

Trilli wrote:
Laura wrote:ma perchè fanno ancora queata terribile curva col liquido?!
A me fecero il prelievo a digiuno, poi mi mandarono a mangiare e altro prelievo dopo 2 ore.
Quella è la mini curva.
Quella da carico prevede un bicchiere e mezzi di glucosio a digiuno dopo la misurazione della glicemia, e poi 3 o 4 prelievi a distanza di un'ora l'uno dall'altro.
Non soffrivo di nausee ma rimasi con lo stomaco sottosopra per tutta la giornata!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Quella che faccio io dura due ore, prelievo subito e poi due distanziati di un ora.
Se poi da quello risulta qualcosa mi pare si faccia quella completa, che non ricordo più se è di 4 o 5 ore o di più ( l' aveva fatta suocera, ricordo che era dovuta stare in reparto invece che in laboratorio dove si fa quella piccola).
Ma l ho fatta solo di Elisa poi grazie al cielo nessuno me l' ha più prescritta.
Locked