L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rosagialla »

Julia235 wrote:Ecco il referto: Ovaio dx marcatamente ipoecogeno con areola di 10 x 15 mm
Utero in asse, regolare come diametri ed ecostruttura, con rima endometriale fisiologica.

Intanto lo stick da negativo di ieri sera (solo una lineetta) a positivissimo stamattina con linea più cicciotta di quella di controllo....stasera serata intima tra me e marito!

Visita andrologicaa fatta, l'andrologo ha detto che lo spermiogramma non è eccelso ma i range usati dal laboratorio privato non sono aggiornati e quindi lui rientra tra gli spermiogrammi medi. La motilità è comunque bassa, marito deve prendere per tre mesi un farmaco poi spermiogramma di controllo ma presso l'ospedale....

Insomma, notizie buone per metà....chi vivrà vedrà! Io aspetto la gine per ulteriori notizie!
Un abbraccio a tutte!

:bacio:
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.

"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"

Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
lilletta1984
Utente NM
Utente NM

Post by lilletta1984 »

Julia235 wrote:
Insomma, notizie buone per metà....chi vivrà vedrà! Io aspetto la gine per ulteriori notizie!
Un abbraccio a tutte!
:fing: :marika:
Brava Julia.....POSITIVITA' SEMPRE!!!!

Io invece sono stata ieri dalla nuova dottoressa....spigolosa ma diretta al punto.
Le ho spiegato tutta la mia situazione e mi ha detto chiaro che con queste ovaie ho pochissime speranze di restare incinta.
Mi ha dato dei nuovi controlli ormonali da fare in diversi giorni del ciclo e finalmente degli esami anche per coniuge (spermiogramma e test anticorpi chlamydia).
Spermiogramma prenotato per mercoledi 23/11....speriamo sia bello, cosi se mi curo io, dovremmo farcela.

A me ha già detto che in base ai livelli ormonali, sceglieremo se passare al Clomifene pastiglie con stick per beccare l'ovulazione o direttamente al controllo ecografico con relativa iniezione per la maturazione dei follicoli.

Un passo avanti, no???
Vi penso sempre e sono vicina a tutte!

:bacio:
Image

IL MIO MOTTO:
"non mi va più di vedere scritto da qualche parte che non sono incinta e preferisco aspettare.....(Julia235)"
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

lilletta immagino sia stato un colpo ma almeno sapete da dove ripartire..un grosso in bocca al lupo!
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Locked