I love Mini Shopping

Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

FEDETRICE wrote:A me della Ragazza fantasma non è piacita molto la fine, ma comunque il suo stile mi fa impazzire e su alcune cose mi ci rivedo!!non per quanto riguarda le cose firmate, anzi per quello sembro più sua sorella Jess, ma per esempio quando le piace una cosa ed è convinta che quello sarà il suo modo di distinguersi ti" mi chiameranno la ragazza con la sciarpa verde"ricordate I LOVE SHOPPING?? Ecco io per lacune cose sono un po' così!
Pensa che oggi ho cercato un sito sul baratto e mi sono iscritta!!

ahahahahah
no, il baratto noooo
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
[/color]
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Pandina wrote:la kinsella ha fatto di meglio.
Sinceramente non è niente di che sto libro.

quoto
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Gwen

Post by Gwen »

ecco, lo sto leggendo, ho letto solo le prime 50 pagine, scorrevole è scorrevole.
Ma cavolo, a me sta donna (Becky) mi da un urtooooooo
ogni santo libro provo la stessa cosa, e mi chiedo come cavolo faccio a leggere libri nei quali ritengo la protagonista un'emerita deficiente.

Qui la capisco di più, nel senso che pure io sono in preda alla demenza quando si tratta di comprare per la nana ma quando parla di sè...dei vestiti che continua a comprare.....è ridicola, ridicola e irresponsabile, e nel corso di 300 libri ed avvenimenti non ha imparato una minchia, niente, mi innervosisce.
Locked