Crocchette per gatti Coop e altri consigli gattino

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Solange wrote:scusate, la lettiera Cat's Best, che si può buttare anche nel wc, com'è?

Meravigliosa! Io prendo anche quella su Zooplus, mega pacco da 40 litri, e mi dura un sacco. Tiene benissimo gli odori, io con 3 gatti uso una sola lettiera chiusa molto grande e non si sente nulla. Smaltisco appunto nel wc e non ho mai avuto problemi, però se hai gli scarichi molto vecchi non è il caso (conosco persone che hanno avuto problemi).
Completamente biodegradabile, la smaltisco nell'umido quando faccio il cambio totale della sabbia con pulizia della lettiera.
I gatti la adorano perché è morbida e leggera.
Unica controindicazione: proprio perché è leggera resta attaccata alle zampe e finisci per ritrovartela ovunque. Questo lo puoi in parte risolvere con un tappetino di gomma messo davanti alla lettiera. Oppure ti abitui :ola:

Gli Orijen sono ottimi, il pacco da 7 kg per un gatto solo è grandino ma se lo dividi in più barattoloni si dovrebbero conservare bene. Altrimenti puoi dividerlo con qualche amico gatto-munito.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

OK, allora vado a cercare la lettiera, la cat's best, il trasportino e le crocchine kitten, poi la prossima ettimana ordino l'Orijen su zooplus.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io l'umido lo dò sempre, tutti i giorni.
Il maine ha un pò di problemi di denti e i crocchi li mangia malvolentieri.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked