grest e/o centri estivi

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Gwen

Post by Gwen »

troppi_gatti wrote:oppure lo fondiamo noi e diventiamo ricche :cisssss:
:ahahaha:
Becky
Utente NM
Utente NM

Post by Becky »

io sono sempre andata e quest'anno per il periodo che Rebecca è in città sto pensando di iscriverla in un centro estivo che mi piace tantissimo...

l'orario è dalle 8 alle 18 e si può scegliere l'opzione mare o sport.Io opto per quella mare in cui alla mattina fanno attività di nuoto o inglese o altri giochi sportivi,poi vanno a mangiare e al pomeriggio sono in uno stabilimento balneare.

il prezzo è intorno ai 130 euro a settimana ma è compreso tutto.adesso vado ad informarmi in questi giorni.

sono contenta ci siano queste opportunità,secondo me fanno benissimo
e almeno Rebecca si fa un pò più di mare,visto che con me farà solo una settimana,coi miei va in montagna e mia madre patisce troppo il caldo per portarla in giro quando sono in città.quindi piuttosto che tenerla chiusa in casa ben venga il centro estivo!!
sunshine

Post by sunshine »

L'asilo di Gaia per chi vuole offre il servizio centro estivo per tutto il mese di luglio allo stesso costo dell'asilo + buoni pasto, tra l'altro si può anche decidere se fare solo 15 gg.
Quest'anno credo che però non la manderò ho pensato di portala da mia mamma almeno 15 giorni se lei poi vorrà starà di più, altrimenti la porto da mia suocera visto che ormai è disoccupata.
Poi ad agosto andremo al mare.
Locked