Ma in quante siamo...

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Ipomea wrote:Mi viene da piangere...
Non so scegliere i mobili, non so nemmeno da dove cominciare.
E' già tanto che ho trovato casa....sembrava infinita la ricerca.
Aiuto :(

No ma già si parla di mobili?! ahhah....
Nooo noi siamo ancora più indietro, da paura proprio.
Abbiamo comprato il parquet per le camere e le piastrelle per un bagno, è già tanto!
I mobili ò' idea però ce l ho, qui in casa ho tutto ciliegio praticamente, vorrei cambiare un pò.
La camera nostra resta questa, ELi ha già la sua cameretta nuova con una parte arancione, Paolo e Fabio vedremo tra qualche tempo, magari un annetto. Da fare subbito sarà la cucina, che credo diaver trovato ma ancora non so, il resto,nel reparto giorno, mix di wengè e rovere sbiancato, moderno. MA tra il dire e il fare...

silviasap wrote:Idem! La prossima sarà quella definitiva!

ps: oggi ho fatto il compromesso per la vendita del mio appartamento. Che magone la mia casina tanto amata!!!!!!!!!

e' una sensazione strana vendere vero?Da un lato non ne vedevi l' ora, dall' altro è fatta e non si può tornare indietro.
Io devo ancora abituarmi.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
pepita1986

Post by pepita1986 »

fra un pò ci saremo dentro anche noi attualmente viviamo in un bilocale e quindi se abbiamo intenzione di aver un figlio (io ne vorrei 3) bisogna assolutamente cambiare casa
Ipomea
Admin
Admin

Post by Ipomea »

leylia wrote:Immagino che si debba partire dalla possibilità di spesa e in base a quello capire cosa si può prendere. Poi, cominciare a valutare se classico/moderno/arte povera/provenzale/luigi XV/ecc...
Io sono anni che progetto la casa che ancora non ho .___. so pure di che colore voglio le pareti!!!!!!!!!!

Ma la prima pure io... 8 anni fa ero aggiornatissima su piastrelle, serramenti..
Ora la ricerca della casa stessa mi ha stremata.
Più ne andavo a vedere e peggio erano.

Ora sto andando un po' in giro, ma sacrifico ai mobili (che ovviamente mi interessano per necessità) il tempo che di solito dedico a cose che mi rilassano..quindi sono nervosissima.

Ma poi... combinare la cucina con lo spazio a disposizione, mettere le piastrelle o il pannello dietro, il piano cottura, i cestelli... laccato, vetro, laminato... tutte cose che io non so.
Uff...

Vi leggo così mi faccio un'idea.
Locked