Bagni

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Jersey

Post by Jersey »

Ti sconsiglio vivamente i lavabi in vetro perchè sono odiosi da pulire!!!
Tra quelli che hai messo tu, io oterei per questo

Image

E' molto bello, la ceramica è semplice da pulire ed è originale.... magari non mensola rossa e mobile viola che è un pugno nell'occhio!

Per le piastrelle.... se dopo un po' ti stufi, prendi un bel rivestimento in pvc, di quelli adesivi, e le copri.... poca spesa, ottimo risultato (mio zio ha fatto: pavimento coi sassolini e pareti coi pesci....sembra di essere in un acquario :cisssss: )...e le puoi cambiare anche una volta all'anno!
Jersey

Post by Jersey »

Scusa, ma adesso mi sono presa bene e sto cercando un po' di lavabi.....
A me piacciono molto questi

moderno ma usabile:
Image

bellissimi, ma se apri troppo l'acqua ti schizza ovunque
Image

Image

un po' più serio
Image

questo da vedere così non rende, ma in un bagnetto piccolo sta da dio (consiglio: la mensolona sotto farla fare in cartongesso, rivestito in mosaico)
Image

Per le amanti delle uova....
Image

Ok, ora torno a lavorare!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

L ultimo l ho trovato anche io ieri ma proprio non mi piace, dai un tocco di pazzia si ma fare un lavabo simile è da suicidio peggio dei cuori ahah.

Lelia il problema è proprio quello, a vederli i cuori sono bellissimi, ma chi mi assicura che dopo un mese di cagate tra i cuori mi rompo le palle ahha!?

Mammaxl, appunto, si tratta di un bagno al 100% da fare.
Anche le piastrelle, tutto. Certo è che un pavimento non lo voglio chiarissimo, ora è sporchevole da far paura.

Un modello stile quello che ho messo io viola e rosso mi piace, non è eccessivamente particolare e non dovrebbe essere sporchevole.
Però assolutamente non di quei colori, è un pugno in un occhio pazzesco così.

Come mi piace il “ un po’ più serio” di jersey… un modello simile è davvero bellino.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked