dove finisce gelmini...
Moderator: laste
-
alalla
- Cosetta
- Admin

Qui fanno 30 ore organizzate così
dal lunedi al venerdi, 8:20-13 tranne il mercoledì e giovedì 8:20-16:20
(io cambierei i giorni staccandoli, 2 vicini sono più pesanti, ma pare non siano stati interpellati i genitori e sia stato fatto come meglio gradiva il personale della scuola)
Due maestre, una di riferimento (italiano e storia) ma come numero di ore è lo stesso, l'altra fa matematica scienze e geografia, poi c'è quella di inglese e quella di religione.
Compresenze nessuna, tranne a religione!
Grembiule blu obbligatorio ma qui lo facevano già.
I libri mi risulta siano tre ma non sono sicura, finora ne ho visto uno solo.
Nello zaino portano astuccio, quadernino degli avvisi, quadernino per disegnare, quadernone di italiano e matematica, a quanto ho capito dovrebbero portare solo quello che serve per fare i compiti a casa.
dal lunedi al venerdi, 8:20-13 tranne il mercoledì e giovedì 8:20-16:20
(io cambierei i giorni staccandoli, 2 vicini sono più pesanti, ma pare non siano stati interpellati i genitori e sia stato fatto come meglio gradiva il personale della scuola)
Due maestre, una di riferimento (italiano e storia) ma come numero di ore è lo stesso, l'altra fa matematica scienze e geografia, poi c'è quella di inglese e quella di religione.
Compresenze nessuna, tranne a religione!
Grembiule blu obbligatorio ma qui lo facevano già.
I libri mi risulta siano tre ma non sono sicura, finora ne ho visto uno solo.
Nello zaino portano astuccio, quadernino degli avvisi, quadernino per disegnare, quadernone di italiano e matematica, a quanto ho capito dovrebbero portare solo quello che serve per fare i compiti a casa.
-
nene70
- Admin

(io cambierei i giorni staccandoli, 2 vicini sono più pesanti, ma pare non siano stati interpellati i genitori e sia stato fatto come meglio gradiva il personale della scuola
bea ne ha 4 attaccati..
un delirio per me,è stravolta.
ma lo fanno per organizzazioni d'orario loro..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin