ieri ho sclerato

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Cinzia Ci

Post by Cinzia Ci »

Cavoli..sei nela mia stessa situazione..io abito in un paese infelice dove non c'è neanche un centro storico ma solo una strada lunga dove passano un sacco di macchine e non me la sento di prendere l'auto per andare in città.e anche io ho un bassotto che poverino resta in casa la maggior parte del tempo a parte quando viene mio suocero a prenderlo e lo porta un po nei sentieri natura..
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Robebè wrote:ci ho provato ieri, dunque ero con mia mamma però ho fatto tutto da sola, il problema è che non riesco a mettere l'ovetto sul telaio da sola, oggi provo ad uscire con il marsupio.
Ho voluto mettermi alla prova così ieri ho portato giù ovetto, borsa e tutto il resto poi sono salita a prendere Leda e siamo partite...è stato bello avercela fatta, anche se ogni suo versetto mi spaventava perchè non riuscivo a vederla!

e lascialo fisso li l'ovetto.
così non si pone il problema.

In casa eventualmente puoi usare un'altra sdraietta.
In giro va benissimo il marsupio. :bacio:

per vederla vendono degli specchietti appositi se no puoi tenerla di fianco a te.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Cinzia Ci wrote:Cavoli..sei nela mia stessa situazione..io abito in un paese infelice dove non c'è neanche un centro storico ma solo una strada lunga dove passano un sacco di macchine e non me la sento di prendere l'auto per andare in città.e anche io ho un bassotto che poverino resta in casa la maggior parte del tempo a parte quando viene mio suocero a prenderlo e lo porta un po nei sentieri natura..

fino in città magari no.
Ma fino a Lanzo è veramente breve dai per iniziare puoi provare, so che a Lanzo fai nulla ma intanto passeggi.

Bisogna superare il blocco mentale, è quello il limite più grosso...tutto il resto poi diventa più facile.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked