sarà normale?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

gioia

Post by gioia »

Ciao Vietta sono Gioia e mamma di due gemelline di 4 anni, il consiglio che ti posso dare fregatene di tutto ciò che ti dicono perchè la gente esprime giudizi senza pensare giusto per il gusto di farlo. Io quando ero incinta me ne hanno dette di tutti i colori del tipo: sei sicura che entrambe stanno bene? - nasceranno sicuramente a 6 mesi e tante a ltre ancora che voglio rimuovere; fatto sta che le mie bimbe sono nate a 34 settimane + 5 sane e libere ed entrambe pesavano + di 2 Kg per cui hanno fatto il decorso ospedaliero normale.Stai tranquilla e serena e fidati solo di te stessa e del medico che ti segue. Anche io vooglio chiederVi un consiglio: come ho detto ho 2 gemelline di 4 anni però non nego che vorrei un terziìo figlio ma ho diversi dubbi come: paura del parto (cesareo), paura che non riuscirò + a dare tutte le attenzioni necessarie alle prime nate (alle quali sono super legata) e paura di riniziare da capo. Voi cosa ne dite. Grazie :baby: :baby:
Locked