CRI80 wrote:Sol che carina che sei stata ad aprire questo post,
ebbene si,Ci siamo domani visita,
come sto non lo so,sono serena,anche se ho sempra la paura del "paghi 1 prendi 2" ahahahah,qualche giorno fa ho realizzato che avrei finalmente visto questa piccola pulce e ho avuto un ondata di emozioni..mi sono venute le lacrime algi occhi al solo pensiero,
come se fosse la prima volta,perchè in effetti,lo è è la prima volta che vedremo questo terzo/a patatino/a
invidio un pò chi è al primo perchè è tutto nuovo..bello,non che per me non lo sia anzi ma sapete con altre 2 cucciolotte a cui correre continuamente dietro non ho quasi nemmeno il tempo di riflettere su me e pursilino/a cosa che invece dovrei fare perchè è meraviglioso quel rapporto unico che sia ha con il piccolino che portiamo dentro.
sicuramente domani mi agiterò lo so già
e' gia' ora cri???
in bocca al lupo ma tanto gia' sappiamo che andra' tutto bene :bacio:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010 [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
no,seriamente devo dire che sono certa che a primo impatto sarebbe TERRORE PURO,siccome di casi in famiglia ne abbiamo molteplici è una cosa a cui ho dovuto pensare,alla fine credo che ne sarei solo felice l unica cosa che mi spaventa e che non credo ce la farei da sola(e io non ho nessuno,mi sono sempre arrangiata da sola)credo che sarebbe una catastrofe,a livello di organizzazione di stanchezza fisica e mentale caos negli spostamenti ecc se con uno non si ha il tempo di lavarsi i capelli con 2 credo che i capelli li perderei!
ma alla fin fine..doppia felicità ovviamente!
anche perchè io un 4° non lo escluderei....ma non certo così...
magari tra 10 anni..chissà!
uhhuhuhuhu
mi fai ricordare la mia eco di Valentina
ero terrorizzata di passare da 2 a 4
perche io ho le sorelle gemelle e pure gian
e abbiamo pure trisnonni gemelli...
invece era solo una ma tostissima