scambio di idee
-
Silvia
caterina wrote:L'ho sempre detto e mai lo nasconderò. Non mi interessa il parto naturale. Mi interessa star meno male possibile. Speravo che il mio squarcio nella schiena e la mia difficoltà a fare sforzi mi esulassero dal parto naturale. Invece no, la gine dice che non vede problemi. Come ultima spiaggia chiederò anche al chirurgo che mi ha operato. Oh ragà...io quando vado in bagno sento male alla schiena..quando...spingo...figuriamoci se riesco a spingere per minuti interi...ma no no no! Picchierei qualcuno per fare il cesareo...
oddio mi sa che siamo nella stessa situazione. io ho una verticalizzazione dell 5 lombari, tutte schiacciate e con una protusione. il mio gine ha detto che queste sono indicazioni per il cesareo, che col parto naturale mi farei uscire ernie.
e cmq cate come ti capisco. io è pure per questo che sto diventando isterica e sono così impaziente. c'ho un mal di schiena che mi sta uccidendo. calcola che l'anca destra mi fa così male che fatico a camminare...però mi dico...è quasi finita!

- caterina
- Ambasciatore