Anche io sono tropo curiosa!Invidio le persone che riescono a resistere fino alla fine senza sapere cosa è.Ho un amica che partorisce fra un mese e ancora non sa cosa è,anzi,non voleva fare neanche la 3d,diceva-"tanto tra poco ci vediamo,inutile spendere i soldi!"-beata lei.
Io poi adoro a guardare le eco,le studio propri,le avevo chiesto di mandarmi alcune(lei sta a Londra),per cercare di capire cosa è - non c'è la facevo a resistere...ma non me la mandate e ora non mi resta che aspettare!
Cmq.Anche per il secondo bambino vorrei saperlo prima,cosi scelgo il nome e comincio subito a parlargli-come ho fatto con la Katy.
Saspere il sesso prima?
-
miks
curiosità a parte (non riuscirei a non chiedere "cos'è?" )
io ho voluto saperlo per questioni di spazio...dovevo sapere quali vestitini tenere e quali dar via..
mi avevano dato bustoni e bustoni di vestitini che non sapevo più dove metterli...quindi appena ho saputo che sesso erano i miei bimbi..ho cominciato ad eliminare i vestitini che non avrebbero mai messo..
e poi, come facevo a preparare il fiocco per la nascita se non sapevo che sesso era il bebè??
io ho voluto saperlo per questioni di spazio...dovevo sapere quali vestitini tenere e quali dar via..
mi avevano dato bustoni e bustoni di vestitini che non sapevo più dove metterli...quindi appena ho saputo che sesso erano i miei bimbi..ho cominciato ad eliminare i vestitini che non avrebbero mai messo..
e poi, come facevo a preparare il fiocco per la nascita se non sapevo che sesso era il bebè??
- Solange
- Ambasciatore

Insomma... non c'e' un motivo particolare se non quell che e' il motivo giusto per ognuna! :D
Vedremo, vedremo... quando sara' vi sapro' dire (o NON dire hehehehe)♦
Vedremo, vedremo... quando sara' vi sapro' dire (o NON dire hehehehe)♦
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]