Tracce di sangue facendo pipì
-
pancia
-
pancia
mamma mia, fede, cosa vuol dire "pure per un bel po'"? scusa se lo chiedo, non che non sia pronta a fare tutto per avere il mio bambino, ma almeno mi preparo psicologicamente visto che già non ero preparata a questo fatto di non riuscire neanche ad avere il tempo di godermi la felicità della positività del mio test o il momento in cui avrei detto ai miei che sarebbero diventati nonni che subito: e le beta basse, e le perdite, e l'eco nullavedente... e sono già a casa a far punturoni di ormoni... sai quando tu ti pensi che sarai una supermamma, che lavorerà fino al momento delle doglie e poi come una doccia fredda ti rendi conto che non dipende un piffero da te, da quanto sano è il tuo fisico, da quanti anni prima di cominciare a provare ad avere un bambino hai smesso di fumare, quanto prima hai smesso di bere, hai cominciato a prendere l'acido folico, a tonificare gi addominali... insomma... se ho cominciato così male vuol dire che comunque la mia sarà una gravidanza a rischio? di quelle "invalidanti"? o magari mi sistemo e mi metto a posto e dal secondo trimestre me la godo?