ma perchè fa' cosi?
Moderator: Paola
-
Sandy
- Utente Vip

Vi dirò una cosa, ho un "amica" se si puo ancora definire cosi che si comporta anche un po cosi. Ha un bimbo di quasi 3 anni e fa quello che vuole. Ne vuole un altro pero non sa, si è separata dal marito e ora ha il fidanzato e quasi ne vuole fare uno con lui. Cioè mi tira talmente le storie, è quasi invidiosa del mio matrimonio. Sono arrivata al punto che solo a sentirla mi viene l'orticaria :D
Detto ciò potessi picchiarla x come tratta sto bimbo e x le cavolate che spara in un giorno lo farei.
Lei vuole attirare l'attenzione su di se, farsi compatire perchè il marito è andato perchè il figlio è cosi ecc ecc.
Cmq Io x mia esperienza vi posso dire che Dal momento in cui mi è diventata leggermente antipatica vedo tutti i suoi difetti e la critico in tutto e x tutto.
Non voglio insinuare niente, però x me è cosi.

Detto ciò potessi picchiarla x come tratta sto bimbo e x le cavolate che spara in un giorno lo farei.
Lei vuole attirare l'attenzione su di se, farsi compatire perchè il marito è andato perchè il figlio è cosi ecc ecc.
Cmq Io x mia esperienza vi posso dire che Dal momento in cui mi è diventata leggermente antipatica vedo tutti i suoi difetti e la critico in tutto e x tutto.
Non voglio insinuare niente, però x me è cosi.

-
Guest
Lella wrote:Io quoto esattamente tutti e due gli interventi di Vavi
Poi ti chiedo Olma perchè non la inviti qui a parlarne con noi?
:D
lo farei volentieri..unico neo..
avete presente la pubblicita' della mamma che smonta un pc
alla ricerca della ricetta lasciata dal figlio???
ecco quella è mia cognata
non sa' proprio cosa sia un computer..