quando "mamme si diventa" troppo giovani
Moderator: Paola
- Bibi
- Admin

Io son diventata mamma a 40 anni. 40 anni è tardi perchè quando mia figlia avrà trent'anni io sarò vecchia e rincoglionita e se per caso farà figli a 40 anni come me, io probabilmente i miei nipotini manco li conoscerò mai. L'ideale sarebbe stato 30-35 anni per me.. Io quando penso a Tati, 17 anni oppure altre di voi 18-19 anni, penso a me a quell'età: ero ancora moolto figlia, come sarei potuta diventare madre? E non solo ero molto figlia ma avevo in mente tutt'altro che la famiglia. Avevo in mente di girare il mondo, conoscere gente, innamorarmi e disinnamorarmi, fidanzarmi e sfidanzarmi, le serate in discoteca, i weekend con gli amici, le cene con le amiche, vivere da sola, convivere con la mia migliore amica, fare la deejay, suonare il basso, farmi corteggiare, i vestiti da fighetta, le scarpe coi tacchi, e vacanze con le amiche, serate passate intorno ad un fuoco sulla spiaggia pomiciando col fidanzatino di turno, le confidenze, le lacrime per una storia finita, le palpitazioni dell'attesa di una telefonata, le nottate passate a chiaccherare, i cinema, i teatri, e tanto tanto tanto altro ancora. Molte cose futili altre no, ma felice di averle vissute. La perfezione sarebbe stata incontrare Christian 5-6 anni prima ed avere Eva a 35 anni però va bene anche così.
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
-
jenny
bibi penso che tutte a quell'età pensiamo a quello a cuipensavi tu...io ci pensavo,poi ho incontrato leo a 19 anni e quando mi sono accorta che avevo trovato l'uomo della mia vita,non ho più pensato a quelle cose...è stato automatico,dopo due mesi da fidanzati,un giorno ci siamo guardati e detti"facciamo un bambino?" così è stato e dopo 10 anni siamo ancora qui...e rifarei tutto...
-
mary.brazil