io non lo chiamerei fallimento altrimenti dovrei considerarmi una super fallita!!!
mio figlio dorme con me nel lettone da....boh ho perso il conto...da quasi sempre credo
sinceramente non mi è mai costata fatica cedere su questo argomento
per me può dormire nel lettono fino alla maggiore età, l'importante è che mi faccia dormire perchè se no la mattina al lavoro sbarello!
piccoli fallimenti
Moderator: Paola
- Scilla
- Ambasciatore

io non lo chiamerei fallimento altrimenti dovrei considerarmi una super fallita!!!
mio figlio dorme con me nel lettone da....boh ho perso il conto...da quasi sempre credo
per me può dormire nel lettono fino alla maggiore età, l'importante è che mi faccia dormire perchè se no la mattina al lavoro sbarello!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
-
Aivliss
Re: piccoli fallimenti
b71 wrote:O forse quel faccino accanto era (ed è) anche una necessità mia.
Mi rendo conto anch'io che questo è il primo dei motivi per cui anch'io tutt'ora dormo con Francesco...
Fino ai 2 anni l'ho fatto addormentare con me e poi messo nel suo lettino. Poi una notte l'ho tenuto con me. Poi due. Poi tre... ed alla fine era talmente inutile (ed ingombrante) tenere il lettino in camera nostra (è una camera singola) che l'ho eliminato.
In attesa di preparare la sua cameretta il cui allestimento, però, va a rilento.
Che dire... non ne sono orgogliosa ma in questo momento va così e credo, sotto sotto, di volerlo io per prima...