come da manuale...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

rufy wrote:e soprattutto mi chiedo, ma quando una delle due non andra' per la febbre, l'altra resta a casa?
cioe' tu l'anno scorso come hai fatto?
mi stavo intrippando ma gia' da adesso non riesco ad immaginare che una resti a casa e l'altra vada a scuola senza la sorella.
Boh, direi anche speriamo non si ammalino, ma e' come dire speriamo che a Bormio aprino un outlet di grandi firme ed affari, dove sono sempre tutte le commesse gentili e sorridenti ahaha ahha

Vai Patrizia che andra' alla grande anche per voi!

no, l'anno scorso Sofia non si è quasi mai ammalata mentre Dodino spesso .. non seriamente, ma aveva febbriciattole che andavano e venivano o congiuntivite o virus intestinali ... e quidni lui stava a casa con la Debora, lei andava a scuola

e comunque erano in due scuole diverse, anche questo conta

non farti problemi, vedrai che si ammaleranno poco e che una andrà a scuola e l'altra no in caso ...
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

non vedo l'ora che l'anno prox inizi anche sara.
la sensazione che ci siano l'una per l'altra, che in caso di nostalgia di casa si possano dare conforto mi commuove.
magari la faccio troppo romantica io e una volta là non si cagheranno ah ah
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

no Gaby non e' romantica e' che e' diverso, cioe' il fatto che la scuola e' la stessa su di me ha avuto un impatto fortissimo, intendo come palliativo.
Cioe' ho come la sensazione di sicurezza, poi so che e' irrazionale, ma mi sento piu' sicura
"carla, mena ha pianto?"
no.
Ora so che sono palle perche' magari non si sono nemmeno viste, ma l'idea di avere carla dentro mi fa sentire piu' tranquilla.
Poi e' vero che dipende dal carattere.
Carla e' una che "vive" per la sorella, mentre Mena e' piu' sradicata, quindi paradossalmente piace molto piu' a Carla sapere di andare con Mena che non a Mena che e' piu' indifferente, piu' cazzi suA, insomma!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked