Marììì si ultimamente ci si "vede" poco!
La morfologica l'ho fatta quando si è saputo il sesso, un mesetto fa, questa era solo una visita di routine diciamo.
Beh io ho fatto una visita
- Marì
- Utente Vip

Cos73 wrote:Marììì si ultimamente ci si "vede" poco!
La morfologica l'ho fatta quando si è saputo il sesso, un mesetto fa, questa era solo una visita di routine diciamo.
Ah ecco già era quella la morfologica... verso la ventunesima allora si fa..
mi sento veramente al di fuori non solo dal forum ultimamente ma anche dal mondo.. vivo in un'altra dimensione.. spero di riuscire presto a prendere nuovi ritmi perchè così mi sento troppo al di fuori.. mi manca l'aria.
Senti Cos ma siete fermi con le foto?
La macchina di Luca è ancora rotta?
L'altro giorno ho fatto un giro nel suo sito e ho visto ancora foto vecchie e mi sono detta che non era da lui.. e poi non ha partecipato agli ultimi contest..
E last but not least una foto della tua panci-ona
quando potremmo avere l'onore di vederla?Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)
02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg
02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg
- laste
- Admin

leggo solo la primapagina
bene che sia tutto apposto!
puo' darsi che tu sia sfigata come me cosetta...a parte che alla fine ho messo taaaanto (14 kg) ma molti meno di quelli messi con ruggero (21) per non metterne dovevo evitare di respirare i carboidrati
diciamo che la mia piramide era sbilanciatissima,con la'avvallo della gine e della dietologa...
in bocca al lupo
bene che sia tutto apposto!
puo' darsi che tu sia sfigata come me cosetta...a parte che alla fine ho messo taaaanto (14 kg) ma molti meno di quelli messi con ruggero (21) per non metterne dovevo evitare di respirare i carboidrati
diciamo che la mia piramide era sbilanciatissima,con la'avvallo della gine e della dietologa...
in bocca al lupo
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno