lo sooo devo caricare qualche foto... finisco di correggere un progetto e mi metto!!lory piazza wrote:Ot: ma quando c e lo fai conoscere a Francesco?? Cioè delle zie che Nn conoscono un nipote Nn è mica bello!! Sgancia foto[emoji3][emoji6]Chiara wrote:ah io stamattina sono andata fin dalla dottoressa a piedi, col tato in fascia, e vedevo bene gli sguardi perplessi di tutti!! ma noi stiamo bene, siamo comodi e ho potuto salire le scale dell'ambulatorio senza fare una piega. Ho incontrato perfino il vice parroco che ha esclamato "ma hai un bambino lì dentro???"marzia80 wrote:
Ahahah,mi fai morire Chiara.
Non ho assolutamente nulla da insegnarti,sei una mamma fantastica così come sei.
Per la fascia qui non si usa molto e ti dirò che Jacopo sta comodo anche nella sdraietta,se invece dorme in braccio mi metto comoda sul divano e me lo godo.
Prometto che cercherò di essere più presente.
Noi domani abbiamo l'eco alle anche,che gli hanno pure già fatto appena nato vista la mole ma dobbiamo farla comunque.
Jacopo
- Chiara
- Ambasciatore
Re: Jacopo
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Jacopo
Che bellone che è, Marzia!!
- tati
- Ambasciatore
Re: Jacopo
Io ogni volta che vedo le sue foto resto imbambolata, è troppo avanti sto bimbetto.
Guarda Fabio prendeva il biberon ma è andato avanti fino ad otto mesi con il latte la notte, quindi davvero non è detto.
Ma goditi le notti in cui sta buono che per fortuna fa così!
E' bellissimo e grandissimo, e ti invidio un sacco per essere già con lui vicino.

Guarda Fabio prendeva il biberon ma è andato avanti fino ad otto mesi con il latte la notte, quindi davvero non è detto.
Ma goditi le notti in cui sta buono che per fortuna fa così!
E' bellissimo e grandissimo, e ti invidio un sacco per essere già con lui vicino.