Domani mattina ho il controllo. Se mi propongono lo scollamento visto che sono a 40+5 acconsento?
È utile davvero?
Soprattutto. ... fa male?
(Che chiesto da una che non ha paura del parto fa ridere lo so, ma non è la stessa cosa[emoji28] )
scollamento a 38 settimane
- LaMarisa
- Utente NM

- nove
- Ambasciatore

Re: scollamento a 38 settimane
A me l'hanno tentato dopo l'induzione, quando ormai erano convinti che mi toccasse il cesareo, visto che nulla funzionava.
Ho sentito male e ho perso un po' di sangue, ma l' ostetrica non era il massimo della delicatezza.
Il travaglio, iniziato all'improvviso dalla rottura del sacco, è partito nella notte subito seguente.
Con Andrea invece, tentato prima dell'induzione dal mio ginecologo, a circa 41, non ha funzionato.
Lui è nato a 41 e 6, con induzione funzionante.
Poi dicono del parto asciutto... Io ho sofferto molto più con Andrea che ha rotto le acque durante il parto ma era indotto piuttosto che con il parto totalmente naturale ma asciutto. Boh. Troppe variabili ci sono...
Ho sentito male e ho perso un po' di sangue, ma l' ostetrica non era il massimo della delicatezza.
Il travaglio, iniziato all'improvviso dalla rottura del sacco, è partito nella notte subito seguente.
Con Andrea invece, tentato prima dell'induzione dal mio ginecologo, a circa 41, non ha funzionato.
Lui è nato a 41 e 6, con induzione funzionante.
Poi dicono del parto asciutto... Io ho sofferto molto più con Andrea che ha rotto le acque durante il parto ma era indotto piuttosto che con il parto totalmente naturale ma asciutto. Boh. Troppe variabili ci sono...
Novella

- Bonnie
- Utente Vip

Re: scollamento a 38 settimane
Marisa io accetterei! Prova!
Dicono sia dolorosino ma sopportabile!
Nove a proposito di parto asciutto a me al corso hanno detto che è scorretto definirlo così, in quanto per un certo periodo (circa 48 h) dopo la rottura del sacco il liquido amniotico continua ad essere prodotto quindi il bambino sta sempre in un ambiente non più sterile ma bagnato.
Comunque domattina anche io visita...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dicono sia dolorosino ma sopportabile!
Nove a proposito di parto asciutto a me al corso hanno detto che è scorretto definirlo così, in quanto per un certo periodo (circa 48 h) dopo la rottura del sacco il liquido amniotico continua ad essere prodotto quindi il bambino sta sempre in un ambiente non più sterile ma bagnato.
Comunque domattina anche io visita...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
Daniele, 18 dicembre 2014.