Facciamo due conti

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Facciamo due conti

Post by tati »

Dai noi c è solo inglese e tedesco. non puoi fare altro.
Fra ti faccio ridere?! venerdì, secondo giorno, la Prof di storia e geografia è entrata in classe salutando i ragazzi e dicendo che quest'anno resterà con loro tutto l'anno ( lo scorso è restata a casa in depressione da inizio dicembre a metà maggio.....)
Sabato è entrata una nuova prof dicendo che c è stato cambio programma e sarà lei la prof di italiano, storia geografia.
cioè, ma deciderlo prima no?!?!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

Mamma mia...io credo faticherò ad abituarmi a queste cose...ma tant'è.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Vero79 wrote:Qui fino alla seconda sono 2 e 2.Dalla terza 3 ore di inglese.
Anche qui la stessa cosa

Bea ha iniziato oggi le medie, ci sono tutti i professori, ha però un sacco di compagni sono 25 in tutto (in effetti all'inizio si parlava di 27) perché hanno creato una sola sezione.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked