No, beh, mi piace Montersino con le sue ricette. Ma ti assicuro che io sono normale. Se passassi 5 minuti sul suo fanclub di fb, diventeresti matta. C'è gente che và a letto alle 4 del mattino per seguire gli impasti. Per non parlare di quelli che comprano 1 kg di latte in polvere (non per bambini) solo per metterne 10 g nelle ricette. E sono solo piccoli esempi. Non si può ammattire così per un dolce.matiti wrote:Se parli del tempo sì, pensavo parlassi del costo.Tropicalstore wrote:Ma infatti non metto in dubbio l'aspetto economico. Parlavo di tempo. Ripeto, ognuno fà quello che gli pare. Io preferisco comprarli. E poi, devo dire la verità, a me piace il gelato confezionato
Comunque con me sfondi una porta aperta, io adoro i gelati confezionati tipo magnum ecc...ma non ho feeling con Montersino :lingua:
Frozen yogurt
- Tropical
- Moderatore

Re: Frozen yogurt
- Tropical
- Moderatore

- Martina
- Ambasciatore

Re: Frozen yogurt
Proverò....se viene 'na schifezza vado in gelateria, ma se mi verranno cose bbbbuone in casa inizia il ero risparmio.... Qui si VIVE di gelato inverno ed estate, comprese mezze stagioni eh
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)