la pazienza non è mai stato il mio forte...pensavo di saper giocare con i miei figli, ma mi riscopro una massaia depressa se non riesco a tenere in ordine la casa... che roba!!! non sono capace di organizzarmi, forse è questo. boh.mammettina wrote:Secondo me stai facendo un ottimo lavoro. Il fatto di guardarla e osservarla é una cosa importante.Giorgina wrote:Con DAfne ho tirato fuori il peggio di me. Io lo so che è così. Perdonarmi è dura, spero lo faccia Dafne . Le chiedo scusa ogni volta che ho atteggiamenti o comportamenti errati,dei quali mi vergogno non poco, ma non posso cancellarli.
mi sono accorta che non la capisco: lei ancora non parla bene, non fa frasi e tendenzialmente usa la fisicità per raportarsi con gli altri. L'ho studiata mentre stiamo a casa di un'amica che ha due figlie di 5 e 2 anni. Dafne picchia, maorde e spinge perchè non riesce a verbalizzare.
Io vado su tutte le furie con lei se fa male ad Andrea. Ma gli fa male senza volerlo: la sua intenzione è tutt'altra.
Quindi mi immagino come stia quando la sgrido per qualcosa che lei ha fatto "col cuore" ma "le è riuscita male".
mi rendo conto di non essere in grado di gestire la mia frustrazione e la mia ansia. così facendo non insegno a lei.....mi rammarico molto
Hai ragione, il suo non esprimersi come vorrebbe complica le cose... ci vorrebbe pazienza ma lo capisco bene che non ci si riesce...
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
la osservo, non faccio altro, con entrambi, sembro ipnotizzata da loro!