la colpa di tutti i mali
Moderator: Paola
- nanny
- Utente Vip

Re: la colpa di tutti i mali
Uguale, parola per parola!
- Dada
- Utente NM

come ti capisco nanny, mio marito è uguale, non appena Sara si comporta male la colpa ovviamente è mia che non la so educare mentre se, se ne occupasse lui non avrebbe certi comportamenti. Addirittura mi incolpa pure quando cade e si male ma non perché non sono stata sufficientemente attenta ma perché secondo lui la tengo troppo nella campana di vetro e non sa correre (cosa non vera assolutamente, e cosa peggiore quando la dice davanti ad altre persone mi fa incazzare come una belva :rabbia: )
- Nat
- Admin

non mi è mai capitato con mio marito che anzi, non ha quasi mai niente da criticarmi sui figli e devo dire che quando l'ha fatto aveva ragione (povera me)
però ho questo sentore con il resto del mondo
se il bimbo ha qualsiasi problema (soprattutto quelli comportamentali) tutti guardano la mamma
a iniziare dai nonni, alle maestre ...per finire agli psicologi
se ci pensi tanti di noi reputano i proprio genitori cause (più o meno consapevoli) dei propri mali e delle proprie paturnie
ed è sempre la mamma quella che, pare, faccia danni più grossi :sorry:
però ho questo sentore con il resto del mondo
se il bimbo ha qualsiasi problema (soprattutto quelli comportamentali) tutti guardano la mamma
a iniziare dai nonni, alle maestre ...per finire agli psicologi
se ci pensi tanti di noi reputano i proprio genitori cause (più o meno consapevoli) dei propri mali e delle proprie paturnie
ed è sempre la mamma quella che, pare, faccia danni più grossi :sorry: