Asciugatrice puntata 5234566778
Moderator: tati
- Mammatitta
- Ambasciatore

Re: Asciugatrice puntata 5234566778
Non stiravo prima ora ancora meno!!! Li ritiro e li piego caldi caldi , vengono una meraviglia! Se hai possibilità prendila è un grande aiuto ed elimina gli stendini per casa che oltre ad ingombrare fanno muffa ed i panni puzzano
Alice
Agnese
Giacomo
Agnese
Giacomo
- nove
- Ambasciatore

Re: Asciugatrice puntata 5234566778
Ma secondo voi qual'è un prezzo onesto?
Quelle da 600 euro non posso permettermele. Quelle da 200 ho paura che non siano buone. Ho visto una hotpoint Ariston a 369 euro, andrà bene? Son sempre tanti ma meglio prenderla buona.
Ovviamente poi vado a sentire in negozio di riduca.
Quelle da 600 euro non posso permettermele. Quelle da 200 ho paura che non siano buone. Ho visto una hotpoint Ariston a 369 euro, andrà bene? Son sempre tanti ma meglio prenderla buona.
Ovviamente poi vado a sentire in negozio di riduca.
Novella

-
Eve
- Utente Vip

Re: R: Asciugatrice puntata 5234566778
Molto fa anche la classe.
Ma ci sono alcune B che consumano poco più di una A ma costano meno e compensi col fatto che il ferro da stiro, che tu usi già poco, lo userai ancora meno.
E dipende anche da quanti giri ha la tua centrifuga. Se ne hai tanti e i panni escono ben strizzati l'asciugatrice lavorerà di meno, viceversa se ha pochi giri, come la mia.
Ma ci sono alcune B che consumano poco più di una A ma costano meno e compensi col fatto che il ferro da stiro, che tu usi già poco, lo userai ancora meno.
E dipende anche da quanti giri ha la tua centrifuga. Se ne hai tanti e i panni escono ben strizzati l'asciugatrice lavorerà di meno, viceversa se ha pochi giri, come la mia.