secondo me vuole uscire perché gli è piaciuto stare fuori! anche io un periodo facevo uscire i miei gatti, alex non è sceso mai di un gradino fuori (ma vuole sempre andare di sotto a casa di mia suocera), leone invece andava di sotto in giardino e tutte le sante mattine pretendeva di uscire.
d'inverno però non li ho fatti più uscire e piano piano ha smesso anche leone di miagolare.
ora pagherei oro perché se ne volessero uscire un po'
[SIGPIC][/SIGPIC]I vostri figli non sono figli vostri.
Sono i figli e le figlie della vita stessa.
Essi non vengono da voi, ma attraverso di voi,
e non vi appartengono benché viviate insieme.
Potete amarli, ma non costringerli ai vostri pensieri,
poiché essi hanno i loro pensieri.
Potete custodire i loro corpi, ma non le anime loro,
poiché abitano case future, che neppure in sogno potrete visitare.
Cercherete d’imitarli, ma non potrete farli simili a voi,
poiché la vita procede e non s’attarda su ieri.
Voi siete gli archi da cui i figli, le vostre frecce vive, sono scoccate lontano.
L’Arciere vede il bersaglio sul sentiero infinito, e con la forza vi tende,
affinché le sue frecce vadano rapide e lontane.
In gioia siate tesi nelle mani dell’Arciere,
poiché, come ama il volo della freccia, così l’immobilità dell’arco
</ARTICLE> (Kahlil Gibran)
Una spiegazione specifica non credo ci sia. Ci sta che sia la primavera, ci sta che gli sia piaciuto uscire, ci sta che uscendo gli sia venuta una curiosità che prima non aveva.
Grandi soluzioni non ci sono. Se uscire è pericoloso, vanno tenuti in casa.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Il fatto che sono sterilizzati non significa niente, molti nei periodi del calore si agitano comunque tantissimo rispetto al solito.
Se mangiava l'erba mettigliela nuova, adesso perdono pelo e si intasano.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER] "La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]