proverò a farla domenica, il sabato qui è giorno di rinfresco pasta madre!!
Chiara, se la ma gi domenica sera, falla sabato mattina.
Addirittura consigliano 48 ore in frigo!
Questa pizza mi stuzzica e non poco ;0)
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
proverò a farla domenica, il sabato qui è giorno di rinfresco pasta madre!!
Chiara, se la ma gi domenica sera, falla sabato mattina.
Addirittura consigliano 48 ore in frigo!
Questa pizza mi stuzzica e non poco ;0)
ok rinfresco quella str...za di pasta madre domani sera allora! ben, la mia ha grossi problemi, ogni volta mi sembra accanimento terapeutico!! ma le vostre davvero raddoppiano di volume?? sob...
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole
kiara wrote:ok rinfresco quella str...za di pasta madre domani sera allora! ben, la mia ha grossi problemi, ogni volta mi sembra accanimento terapeutico!! ma le vostre davvero raddoppiano di volume?? sob...
La mie è un piccolo blob.
Io sono passata alla fase 2/frigo.
Eccola dopo 3 ore dal rinfresco...
La tua quanto ha?
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )