Il seguito di Bridget Jones. Un amore di ragazzo

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Il seguito di Bridget Jones. Un amore di ragazzo

Post by caterina »

Se davvero dare il proprio corpo a uomini bavosi per procurarsi soldi per la droga può risultare attrattivo...beh...non è colpa dell'allora ragazza Christiane F, ma della ragazzina che legge e non capisce un cazzo.
Lì non c'è libro che tenga eh...te an capis ninta, per dirla alla modenese!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Esatto kate.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Peró io il ragionamento di Lenina lo capisco bene.
Quando vidi Trainspotting,per esempio, mi venne voglia di drogarmi, di provare. Non l'ho fatto perchè ho una testa pensante ma l'idea mi ha sfiorato.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked