Urgono consigli risvegli notturni

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
nicla
Utente NM
Utente NM

Post by nicla »

Sheireh wrote:A quest'età il nervosismo è il sintomo più chiaro nelle intolleranze ai derivati del latte. Poi magari non c'entra nulla, ma una prova val la pena farla per escluderlo. Proverei per una settimana.
Il nervosismo particolare di oggi era anche un pò sonno alla fine (sta dormendo ora, anche se agitata) però tento lo stesso, tanto male non fa e così almeno escludo questa ragione. Grazie.
Madre di bebeessa meglio nota come cinghialotta.
pia
Utente NM
Utente NM

Post by pia »

nicla wrote:. Però non ti invidio, ad oggi proprio non ce la farei.
Neanche io mi invidio!spesso e volentieri mi chiedo come cavolo faccio poi di giorno a connettere e finché non ero incinta della 2 riuscivo a mandare avanti tutto anche se sono molto incazzosa poi (ma quello lo sono già di mio x cui non ci fa più caso nessuno)
nicla
Utente NM
Utente NM

Post by nicla »

pia wrote:Neanche io mi invidio!spesso e volentieri mi chiedo come cavolo faccio poi di giorno a connettere e finché non ero incinta della 2 riuscivo a mandare avanti tutto anche se sono molto incazzosa poi (ma quello lo sono già di mio x cui non ci fa più caso nessuno)
Dovevo iscrivermi prima a questo forum! magari sarei stata un pò (un pò) meno inca..usa in passato sentendomi in buona compagnia!
Madre di bebeessa meglio nota come cinghialotta.
Locked