La tentazione è stata forte...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Fantastica, mi era sfuggita!

Però mi spiazza questo punto:
ginger wrote: da Mirko

si capisce che quelli che si dichiarano fascisti sono, di fatto, di sinistra.
'nche senzo?
:sdent:
Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

oddio gli schiaffoni magari no...ma un bel coro ultrà ci stava.

Mah...perchè a scioperare debbano essere per forza solo i comunisti e per giunta "di merda" non lo capisco. A scioperare quando le cose non vanno dovrebbero essere tutti. Se difendere i propri diritti e simpatizzare con chi lo fa (l'ultima volta mi sono dovuta fare quasi un'ora di strada a piedi per arrivare al lavoro per via di scioperi e cortei degli indignados ma sono stata BEN FELICE di farlo) significa essere comunista, allora me lo prendo tutto.

Purtroppo troppe volte ho sentito dire che chi sta in piazza è perchè non ha niente di meglio da fare. Ecco, sono i discorsi che mi fanno davvero incacchiare. Se uno sta in piazza, spesso, è perchè VORREBBE AVERE DA LAVORARE...

Mio nonno (sindacalista vero, di quelli di una volta, di quelli che hanno lottato per la scala mobile e tanti altri diritti) si rivolterebbe nella tomba a vedere i sindacati di oggi...io li sento così poco efficaci. Ma posso sbagliare...
ImageImage
marte71

Post by marte71 »

oddio magari quel "demente" stava giusto cercando di andare a lavorare. ma fa niente.
Locked