aiuto pulci

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Hyla

Post by Hyla »

MARISA se il micio ha il pelo chiaro o zone con pelo chiaro le vedi subito perchè sono nere, hanno la forma di un chicco di riso ma sono la metà e suprattutto camminano e saltano ( ecco grattatina in testa che mi fanno prudere al solo pensiero)

Comunque io si vivo in campagna e al piano terra e quindi è anche facile che le portiamo noi in casa con le scarpe.
Coomunque ho comprato due bombolette e ho scoperto, a chi interessasse, che nei negozi dove vendono anche mangimi e aggeggi per l'agricoltura costano un po' meno. Io le ho pagate 8 euro l'una
però qui ho trovato solo frontline. Dite che mi conviene aspettare vero? i due trattamenti immagino che vadano fatti contemporaneamente sennò i gatti reinfestano l'ambiente

e mi ci sto facendo una cultura
comunque sono loro le maledette
Image
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Hyla

Post by Hyla »

vado e acquisto ! Costa anche la metà del frontline e c'è una pipetta in più
Il gattaccio roscio mi sa che devo sedarlo per mettergliela oppure mi metto i guanti di cuoio...gattino amorevole che è

Ai miei due devon eviterei volentieri anche perchè loro sul cucuzzo non hanno pelo e metterglielo sulla pelle direttamente non credo che sia proprio un trattamento di salute. Però devo...
Locked