...in viaggio con l'elicottero!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
melaverde

Post by melaverde »

... continuo un po' questo post/diario
aggiornandovi un po'.

Sto bene, nessun sintomo, la mia vita è piena di orari e corse e contrattempi e appuntamenti come sempre del resto... La mattina mi alzo carica, e non ho nessuna nausea.
La mia aiutante prediletta, mia mamma, sabato scorso è caduta dallo scaleo e ora ha un calcagno fratturato e il gesso fino al ginocchio, cosi oltre alle mie faccende ora sbrigo pure le sue!ahahahahahah almeno non ingrasso.

In famiglia a volte ci ricordiamo di questo fragolino in pancina, a volte no, ed è buffa questa cosa perche la seconda gravidanza è diversissima dalla prima. Siamo ovviamnete piu impegnati con Gabri, e non abbiamo molto tempo per"occolare" la pancina.
Mio marito, lo sento, a volte quando entra nel letto la sera, stanco morto, io sono gia' un po' addormemtata, si avvicina
mi accarezza piano piano la pancia e chiede scusa al fragolino che oggi non ti ho nemmeno salutato.

Gabri ha capito che c'è un fratellino in viaggio, ora ha capito sul serio.
ed è felice, lo ha già detto alla maestra.
E' partito il toto-nome, di gia' !
mio marito vuole di nuovo l'iniziale G
come Gabriele e come lui: Giacomo
a me con la G per ora non me ne piace nemmeno io!
ho tutto il tempo per pensarci,va bhe.

Come per la prima gravidanza non mi sento assolutamente di dire il sesso, non ho nessuna sensazione, anche se nel mio cuoricino vorrei provare una bimba.
me lo chiedono tutti di continuo, se ho sensazioni, ma sono spiacente, mi sento come se non fossi incinta.

gabri vorrebbe una sorellina, o almeno ieri mi ha detto cosi, e ha deciso il nome, mi sono fatta una risata grassa : Albertina
senza offesa, ma fa proprio cagare!!

ho fissato il duotest, il 24 novembre prelievo e il 29 novembre ecografia.
vi terro' aggiornate care mammine.
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufradaste »

Come ti capisco.
Anche qui si arriva a sera e mi ricordo di avere il pancione, e mi sento così in colpa!
Per quanto rigurda il sesso, io ero convintissima che fosse femmina, sapessi come ci sono rimasta male quando mi hanno detto che era un'altro maschio.
Il toto nome! Arghhh basta, già ho fatto fatica a scegliere quello di Daniele adesso mi tocca un'altra volta! Avevo già deciso quello della femmina.

Comunque meglio se stai bene e ti senti in forma, ma non strapazzarti troppo.
:bacio:
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
melaverde

Post by melaverde »

fatta ieri ecografia per duotest

è di 43mm
e per procedere al test deve essere almeno 45mm
quindi la rifaccio venerdi pomeriggio!

comunque è stato emozionante
vedere le sue manine, le sue gambine, si muoveva di continuo!
la dott.ssa ha azzardato che secondo lei è maschietto, ma secondo me è presto per dirlo. vi riaggiorno venerdi!
Locked