poi diciamo che il fatto di essere sempre di corsa, sempre stressati, con mille impegni,
non aiuta ...
Il nostro circo
Moderator: Paola
- veruz
- Ambasciatore

marte71 wrote: :sticazzi:
scherzi a parte, dipende da come 7 la fa sentire...da niente altro purtroppo o per fortuna.
stavo cazzeggiando.caterina wrote:Veruz ma io non voglio fare passare una cosa sbagliata con questa lettera.
c'è davvero tanto amore e tanta complicità.
non avete ancora capito che sono irrimediabilmente cazzona?
l'ho scritto appena hai pubblicato, mi ritrovo, è bellissimo e intenso.
se fossi dall'altra parte godrei a leggere quello che hai scritto.
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

- caterina
- Ambasciatore

Certe cose sono difficili da accettare e da far capire.
Da far capire è davvero dura, irrimediabilmente viene presa come una cosa negativa.
E invece, secondo me, è solo terribilmente sincera ed umana e anche piena di fiducia nel futuro possibile.
Purtroppo però, non si sa bene perchè, siamo attorniati dalla convinzione che l'unica famiglia possibile sia quella della Gocciole Pavesi o della Coca o del Mulino Bianco. Gente che si rincorre in mezzo ai prati senza cadere, senza sporcarsi, senza che la madre tiri una scarpa dietro a qualcuno gridando "coglioni, è ora di andare a pranzo muovetevi!!!!!!!!!!!!!"
Trovo che sia tutto, a volte, molto sminuente.
Io sono fiera del mio rapporto sincero e si..anche amichevole con mio marito.
La possibilità di dirsi "giuro, non ti tollero, in questo momento" ma comunque stimarsi e volersi bene e acettarsi, nonostante tutto.
Da far capire è davvero dura, irrimediabilmente viene presa come una cosa negativa.
E invece, secondo me, è solo terribilmente sincera ed umana e anche piena di fiducia nel futuro possibile.
Purtroppo però, non si sa bene perchè, siamo attorniati dalla convinzione che l'unica famiglia possibile sia quella della Gocciole Pavesi o della Coca o del Mulino Bianco. Gente che si rincorre in mezzo ai prati senza cadere, senza sporcarsi, senza che la madre tiri una scarpa dietro a qualcuno gridando "coglioni, è ora di andare a pranzo muovetevi!!!!!!!!!!!!!"
Trovo che sia tutto, a volte, molto sminuente.
Io sono fiera del mio rapporto sincero e si..anche amichevole con mio marito.
La possibilità di dirsi "giuro, non ti tollero, in questo momento" ma comunque stimarsi e volersi bene e acettarsi, nonostante tutto.