Marialisa wrote:
Ed ogni volta che ho dato ascolto al mio istinto ho avuto ragione ( e invece quando non gli ho dato retta ho fatto gli sbagli peggiori)
non sai quanto è vera questa cosa!
in tema di vita, non solo di figli & co
ci sta che questo non sia l'asilo per voi, e puoi ancora cambiare se trovi una valida alternativa.
marte tu hai perfettamente ragione. però a volte, parlo per me, bisogna lasciare i bambini all'asilo mentre dormire nel lettone è una cosa che si può decidere di fare o non fare, allattare idem..si può decidere se proseguire o meno.
infatti nel mio intervento dicevo che la matilde sente che comunque la mamma è a casa (per di più col fratellino usurpatore) e che potrebbe vedere l'andare all'asilo non come un dovere (mamma e papà al lavoro e io a scuola) ma come una sorta di parcheggio per distoglierla dall'unione mamma/fratello
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
veruz wrote:inutile dire che concordo con marte e fai bene ad ascoltare il tuo istinto. Io con giovanni sono una tigre su questo punto forse anche perché quando sì tratta di me stessa invece faccio fatica a legittimare i miei di bisogni.
Uguale uguale.
Come disse Mara (Scrj) per loro potrei uccidere! (scherzando, ma non troppo!)