Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Alessia M. wrote:se ti dicessi che anche qui in balcone ci sono solo arbusti e piante che implorano per una goccia d'acqua e soprattutto che il bagno attende di essere pulito da lunedi ti sentiresti meno peggio o almeno meno sola?
deve passare shara!!!
per gli inviti parla chiaro a tuo marito, io in questo faccio poco testo perché avere amici a casa mi fa piacere e me ne frego delle condizioni della casa anche se gli invitati sono i suoceri.
questa è l'unica.
se a te fa piacere avere gente per casa lascia che tuo marito inviti chi vuole, se ti infastidisce no, parlagli chiaro.
L' unica cosa che puoi fare è parlare con lui, chiedere a lui una piccola mano.
Davvero passerà eh, forza :bacio:
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Senti Shara, ma non può venire la tua mamma per un pochino, giusto per alleviarti un pò...la mia mamma è stata preziosissima quando il cucciolo aveva le coliche...lei cucinava e puliva la casa e io mi occupavo del cucciolo e di riposarmi. Magari solo un pò...anche una settimana o due ci fanno bene!!!