Colazione?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Io ho solo "paura" che poi abbia fame a scuola, anche se poi in ricreazione mangia la merenda (crackers, carote o cereali).

Nat, ma per i bimbi che non vogliono il bicchiere di latte? Danno altro o perlomeno c'è la possibilità di portarsi qualcosa da casa?
Da noi la scuola non fornisce niente, ognuno si porta quel che vuole.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
kikkacdc

Post by kikkacdc »

MatifraSo wrote:Io ho solo "paura" che poi abbia fame a scuola, anche se poi in ricreazione mangia la merenda (crackers, carote o cereali).

Nat, ma per i bimbi che non vogliono il bicchiere di latte? Danno altro o perlomeno c'è la possibilità di portarsi qualcosa da casa?
Da noi la scuola non fornisce niente, ognuno si porta quel che vuole.
Ah ma allora ad una certa ora colazione a scuola la fanno! Bè a sto punto io non insisterei troppo se mangia poco poi comunque prima di pranzo rimangia. Però per non arrenderti proprio io proverei a darle salato invece del dolce, tipo pane tostato con un po' d'olio sopra, o un piccolo panino con prosciutto cotto, e un succo da bere.
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

anna è molto volubile con la colazione e varia tantissimo!
certo che appena alzata non ha fame e quindi spesso ovviamo facendo dopo esserci preparate..

qui vanno molto i cereali di diversi tipi con una bella tazza di latte!
oppure una bella fetta di torta fatta in casa: ieri ho fatto la nuvola insieme a lei.
le piace anche parecchio il salato e quindi via di toast o un pezzetto di erbazzone o pizza!!
ho sempre delle scorte in frezeer per essere pronta alle sue richieste.

con l'impegno che hanno a scuola mi scoccerebbe mandarla con lo stomaco vuoto perchè fino alle 10.30 poi non fanno merenda!
Locked